giovedì 1 giugno 2017

VIDEO - I CONSIGLI DI LUCA GRAMACCIONI

Perché un privato deve rivolgersi ad un agente immobiliare

I consigli dell'esperto Luca Gramaccioni in questa intervista

Perché devo rivolgermi ad un agente immobiliare? Vi è mai venuto questo dubbio prima di mettere in vendita la vostra casa. Luca Gramaccioni, esperto del settore, ci spiega il perché in questa intervista. 


LUCA GRAMACCIONI BIOGRAFIA
Imprenditore immobiliare, manager, formatore, scrittore e blogger. Studioso da oltre 20 anni delle metodologie per l’agente immobiliare (ha come chiodo fisso la produttività), colleziona diverse esperienze in Italia ed all’estero, USA in primis, studiando tecniche e modalità dei più grandi professionisti del settore e dei migliori professionisti della formazione, il che gli permette di operare oggi come “mentore” per agenti immobiliari di alto livello, mantenendo da sempre la propria attività manageriale legata alla normale realtà quotidiana. Profondo conoscitore del franchising di cui ha all’attivo anche il settore assicurativo e la mediazione creditizia, matura una nutritissima esperienza professionale arrivando a gestire direttamente in più riprese decine e decine di operatori ed agenzie. Da allora ha anche condotto più di 1.000 giornate d’aula con oltre 26.000 partecipanti potendo contare sull’esperienza maturata come imprenditore e manager in 25 anni in gruppi immobiliari come Tecnocasa e Coldwell Banker e l’attività di free lance in tutta Italia. Organizzatore del Form-Aid (fund-rising per il sostegno delle donne nei paesi in via di sviluppo), oggi è il Direttore della Coldwell Banker University Italy, il settore formativo più premiato al mondo per qualità ed impatto sulla produzione degli operatori immobiliari (classifica Training Review 2013), adeguando alla realtà immobiliare italiana i contenuti dei famosi MBA, Blue View e del CBWorks.

Nessun commento:

Posta un commento

VENDO DA SOLO LA MIA CASA

5 consigli per vendere in 1 mese la tua casa 1)IL PREZZO Valuta bene il tuo immobile. Devi essere realista e non usare i...